L’ Amministrazione Comunale intende cedere in concessione l’area dei Giardinetti Pubblici di circa mq 6.000,00 posta all’interno del perimetro del centro urbano, per la realizzazione a cura e spese del concessionario, di un chiosco-bar amovibile di superficie non superiore a mq 30,00 coperti e mq 40 all’aperto e sistemazione relativa all’area di pertinenza, secondo il progetto proposto dal concessionario e approvato dall’Amministrazione Comunale nel rispetto delle vigenti normative edilizie ed urbanistiche. Detta struttura dovrà essere adibita alla somministrazione di alimenti e bevande, tenuto conto di quanto previsto nella planimetria allegata nella quale viene evidenziata la zona ove localizzare l’area da destinare all’occupazione del suolo pubblico e la disponibilità degli allacci.

DATI GENERALI:

Uffici di riferimento per l’appalto
Per informazioni di carattere amministrativo pratica SUAP - Sportello SUAP
Per informazioni di carattere economico (pagamento tasse e tributi) - Ufficio Tributi
Per informazioni di carattere tecnico e dell’appalto - Ufficio Tecnico

Reperimento della documentazione:
Gli elaborati tecnici e amministrativi e la modulistica sono disponibili presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Pabillonis nell’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle ore 12:00. Non saranno evase richieste di invio di documentazione relativa al presente bando.
Il bando di concessione e’ pubblicato all’Albo Pretorio del Comune, altresì è disponibile sul sito internet : www.comune.pabillonis. vs.it

Durata della concessione:
La concessione decorre dal giorno della sua sottoscrizione presumibilmente entro il 15.06.2013 avrà durata temporanea pari a mesi 4 (120 giorni) con possibilità di proroga di mesi 1 (giorni 30)
 
Prezzo a base di gara :
Il prezzo a base di gara, a titolo di canone mensile di concessione da versare al Comune e’ fissato in Euro 50,00 (euro cinquanta/00). Le offerte dovranno indicare una percentuale di aumento rispetto al canone mensile previsto, il canone offerto resterà cosi fisso e invariabile per tutta la durata contrattuale.

Requisiti di partecipazione alla concessione:
Possono presentare l’offerta per ottenere la concessione dell’area in oggetto, le persone fisiche, giuridiche, società, cooperative, consorzi ecc.. di cui all’art. 34 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. nonché avere i requisiti per l'esercizio delle attività di somministrazione di alimenti e bevande previsti dalla Legge e essere in regola con il documento di regolarità contributiva.

Modalità di partecipazione:
Gli interessati alla concessione dovranno far pervenire apposita domanda in busta chiusa, sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura, all’Ufficio Protocollo del Comune di Pabillonis entro e non oltre le ore 12:00 del 22 Maggio 2013.


DOCUMENTI E MODULI:

BANDO DI GARA.pdf

CAPITOLATO D'ONERI.pdf

PLANIMETRIA DELL'AREA.pdf

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.pdf

OFFERTA ECONOMICA.pdf

DETERMINAZIONE.pdf



giardini


 

 

 

Notizie

Centro estivo

ANIMAZIONE ESTIVA 2024 - "ESTATE INSIEME"

A partire dal 3.06.2024 al 12.06.2024 ore 13.00 è possibile presentare domanda per il Servizio di Animazione Estiva 2024 “E-state insieme”,

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 13 MAGGIO E' NATO LUCA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 29 Maggio 2024

Leggi tutto...
nido

Iscrizioni Asilo Nido Comunale - Anno educativo 2024/2025

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024/2025 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi non compiuti al 31 dicembre 2024.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Secondo passaggio di distribuzione dei mastelli

Si informa la cittadinanza che il giorno Venerdì 24/05/2024 (ore 9:00 - 13:00  /  14:00 - 17:00) e Sabato 25/05/2024 (ore 9:00 - 13:00) presso la piazza municipio, in via San Giovanni n.7, sarà svolto un secondo passaggio di distribuzione dei nuovi mastelli e buste per la raccolta differenziata in favore di tutti gli utenti che non avessero ancora ritirato il kit.

 

ATTENZIONE: Si ricorda che il ritiro del KIT dovrà avvenire dalla persona iscritta al ruolo oppure da altro soggetto munito apposita delega e documento di identità

 

MODELLO DI DELEGA


Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.774.711

CONTRIBUTI REGIONALI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE ANNO 2024

Si informa che è disponibile la graduatoria provvisoria

Bando pubblico per l'assegnazione del contributo in misura pari al 50% della spesa per l’acquisto e la ristrutturazione della prima casa, e comunque per un importo non superiore a €. 15.000,00 relativo al 2024.

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATO NICOLO'

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 2 Maggio 2024

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su