Contenuti

Valutazione attuale: 0 / 5
corso haccpSi informano gli interessati che è possibile presentare le istanze per l'iscrizione ai corsi di formazione di sicurezza alimentare HACCP organizzati dalla ASSL di Sanluri. Il Comune raccoglierà le istanze e le trasmetterà al servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione della ASSL di Sanluri al raggiungimento dei 20 partecipanti. La ASSL concorderà la data dello svolgimento dei corsi che avranno luogo presso la sede di Sanluri, richiedendo ai singoli partecipanti il versamento della quota di iscrizione onnicomprensiva determinata in € 26,00, che dovrà essere effettuato solo dopo comunicazione della data di inizio del corso. Il modulo può essere scaricato online oppure ritirato presso il comune. I moduli, debitamente compilati, possono essere consegnati all'ufficio protocollo del Comune di Pabillonis. La ASSL, al termine del corso, rilascerà gli attestati a tutti i partecipanti.

Pabillonis, 5 Aprile 2018

Riccardo Sanna