segnaleticaSono quasi giunti a conclusione i lavori di posa in opera della nuova segnaletica stradale all'interno del centro urbano.
L'obiettivo dell'Amministrazione, con questi interventi eseguiti in quasi tutto il paese, che proseguiranno in una seconda tranche entro la fine dell'anno, è quello di garantire sicurezza nella circolazione e mantenere il paese pulito e in ordine.
A questo proposito si chiede a tutti i Cittadini una fattiva collaborazione partendo da semplici gesti quotidiani. In primo luogo il rispetto del codice della strada e della segnaletica che troppo spesso viene meno creando disordine e pericolo; inoltre, il rispetto degli spazi pubblici frequentati giornalmente da famiglie e bambini senza abbandonare rifiuti di qualsiasi tipo. A titolo esemplificativo, per quanto possa essere superfluo doverlo dire, si rammenta che è assolutamente vietato parcheggiare o sostare dove non consentito: strisce pedonali, zebrature, stop, strisce continue oppure in prossimità dei delineatori di corsia installati in via Cagliari. La polizia municipale e le forze dell'ordine cominceranno da adesso a intervenire per il rispetto scrupoloso della segnaletica e del C.d.s. applicando le sanzioni previste senza discrezione alcuna. Si invita dunque la popolazione all'applicazione del buon senso, al rispetto gli spazi pubblici e della segnaletica.

Pabillonis, 8 Agosto 2017

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale