chs band and choir concertSi informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di Musica di Pabillonis, per l’anno scolastico 2017 – 2018, ai corsi di pianoforte, chitarra classica, chitarra moderna, canto lirico o moderno, canto corale, percussioni, organetto diatonico, fisarmonica, mandolino e violino.
L’attivazione di ciascun corso sarà subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni necessario.
Maggiori informazioni al numero 3683106868, via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., sulla pagina facebook Istituzione Scuola Civica di Musica di Villacidro oppure presso gli Uffici Comunali.

Pabillonis, 6 Gennaio 2018

L'Assessore alla Cultura              Il Sindaco