chs band and choir concert
Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni alla Scuola Civica di musica per l'annualità 2018. E' possibilie presentare le istanze, adeguatamente compilate secondo le seguenti modalità:
- A mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Pabillonis negli orari di apertura al pubblico;
Si ricorda che i corsi disponibili, la cui attivazione sarà subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni necessario, sono: pianoforte, chitarra classica, chitarra moderna, canto lirico o moderno, canto corale, percussioni, organetto diatonico, fisarmonica, mandolino e violino.
Per maggiori delucidazioni è possibile consultare il fascicolo informativo. I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso il Comune di Pabillonis oppure scaricati online dal sito istituzionale
SCARICA I DOCUMENTI:
Per garantire un avvio quanto più celere dei corsi, non essendo individuato alcun termine perentorio, si consiglia di trasmettere le istanze entro il 25 Gennaio 2018.

Per ulteriori informazioni:
Telefono 3683106868