CAMPAGNA PREVENZIONE RANDAGISMOSi informano gli interessati che l’ Associazione di Volontariato Onlus Ki.pa in collaborazione con il Comune di Pabillonis sta promuovendo la campagna di sterilizzazione per la lotta al randagismo secondo il bando pubblicato dall ATS Sardegna.

REQUISITI PER ACCEDERE ALLA STERILIZZAZIONE:
- i cani di sesso femminile con microchip appartenenti a privati cittadini il cui ISEE sia pari o inferiore ai 20.000 euro;
- i cani di sesso femminile con microchip appartenenti agli allevatori e adibiti alla custodia delle greggi, titolari di un codice aziendale (in questo caso NON è richiesto Isee).

 

COSA FARE PER ESSERE AMMESSI?
Presentare domanda via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i propri dati, numero di telefono e il numero dei cani femmina da sterilizzare con allegati i seguenti documenti:

Se sei un Privato cittadino:
- Copia Documento d' identità valido del proprietario;
- Copia foglio d'iscrizione del cane all'anagrafe canina con numero di microchip; 
- Copia Attestazione ISEE del 2017.

Se sei un Allevatore:
- Copia Documento d' identità valido del proprietario
- Copia Foglio d'iscrizione del cane all'anagrafe canina con numero di microchip; 
- Copia Attestazione del codice aziendale (banca dati nazionale)

Una volta attestato la validità e la completezza dei documenti, l'associazione contatterà i proprietari per avviare la procedura e comunicare i nominativi dei veterinari in cui è possibile effettuare l'intervento. Sarà compito del proprietario fissare l'appuntamento, portare e ritirare il cane dalla struttura e ad accompagnarlo per eventuali visite post-operatorie. 
L’ Associazione NON SI FARÀ carico delle eventuali responsabilità legate all'intervento.

LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 30 MAGGIO 2018.

Per ulteriori informazioni contattare il numero di telefono 3755471365 oppure 3463290866

Torna su