pioggia intensaSi informa che l'Amministrazione comunale, con proprio atto della Giunta Comunale n. 40 del 17.05.2018, ha dichiarato lo stato di calamità naturale per il territorio di Pabillonis a seguito delle piogge del 2, 3 e 4 Maggio 2018.
Ai fini di consentire al Comune di richiedere alla Regione la concessione di aiuti economici in favore degli allevatori e agricoltori, si invitano tutti gli imprenditori agricoli professionali a presentare l'apposito modulo predisposto per la segnalazione dei danni, all'ufficio protocollo entro le ore 13,00 del giorno 30.05.2018. Il modulo è disponibile direttamente online oppure reperibile presso l'ufficio protocollo. E' possibile consegnarlo a mano oppure attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Documenti:
Modulo