chs band and choir concert
Si informano gli interessati che sono aperte le preiscrizioni, non impegnative, alla Scuola Civica di Musica per l'annualità 2018/2019, necessarie in questa fase per avere una stima del numero degli allievi e per poter impostare i corsi. Nel mese di Settembre, i preiscritti verranno contattati dal Direttore per tutti i dettagli, la consegna del fascicolo informativo e per la conferma dell'iscrizione. Le istanze, debitamente compilate, possono essere presentate a mano, presso l'ufficio protocollo del Comune di Pabillonis, negli orari di apertura al pubblico, o tramite e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si ricorda che i corsi disponibili sono: pianoforte, chitarra classica, chitarra moderna, canto lirico o moderno, canto corale, percussioni, organetto diatonico, fisarmonica, launeddas e violino. E' possibile
indicare anche altri corsi non presenti nell'elenco. L'attivazione di ciascun corso sarà subordinata al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni necessario.
I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso il Comune di Pabillonis oppure scaricati online al seguente link:

Per ulteriori informazioni:
Telefono 3683106868