Si informa che sarà svolta, a partire da oggi, la distribuzione a domicilio delle mascherine di cui il Comune di Pabillonis è riuscito a dotarsi per mezzo della Protezione Civile Regionale.
Il numero limitato delle mascherine è al momento appena sufficiente per garantirne una per ogni famiglia, considerando che quest’ultima deve essere utilizzata, nel rispetto delle direttive vigenti, solo da UN componente per nucleo familiare quando si esce a fare la spesa o per la fruizione di altri servizi essenziali.
Le mascherine saranno recapitate in busta chiusa e imbucate nella cassetta portalettere di ciascuna abitazione a cura dell'Associazione Volontari Protezione Civile Pabillonis che si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Pabillonis, 11 Aprile 2020

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale