Si ricorda, che in ottemperanza alle misure per il contenimento del diffondersi del COVID-19, è stata emessa ordinanza per la chiusura dei cimiteri comunali. Tuttavia, a far data dalla pubblicazione del presente avviso e sino alla fine dell'emergenza, al fine di garantire a coloro i quali ne sentano il bisogno, sarà consentito che i fiorai locali, oltre che poter effettuare le consegne a domicilio, possano avere accesso all’interno delle aree cimiteriali. Pertanto, i cittadini che volessero deporre dei fiori sulla tomba dei propri cari defunti, potranno prenotare la consegna rivolgendosi al fioraio, che si farà carico di deporre i fiori in cimitero.

SI COMUNICA che i fiorai potranno eseguire tale servizio presso il cimitero comunale, secondo il seguente calendario:

Martedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00;
Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle 15:00 alle 17:00;