Si informa che l'Amministrazione, con deliberazione della Giunta Comunale n. 41 del 05.05.2020, ha dichiarato lo stato di calamità naturale per il territorio di Pabillonis a seguito delle gelate del 25 e 26 marzo, 5 e 6 aprile 2020 e a causa della situazione di siccità .
Ai fini di consentire al Comune di richiedere alla Regione la concessione di aiuti economici in favore degli allevatori e agricoltori, si invitano tutti gli imprenditori agricoli professionali che abbiano subito danno a presentare l'apposito modulo di dichiarazione, compilato in ogni sua parte, all'ufficio protocollo entro il giorno 17.05.2020. Il modulo è disponibile direttamente online. E' possibile consegnarlo in busta chiusa imbucandolo nella cassetta portalettere all'esterno del municipio, attraverso mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o attraverso pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Documenti:

L'Assessore alle Politiche Agricole: Roberto Piras