L'intera comunità di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Alessandro Diana.
I funerali si svolgeranno Sabato 19 Settembre 2020 alle ore 16.00 presso il sagrato della Chiesa Madonna di Fatima.
Interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Alessandro, con ordinanza sindacale n. 44 del 18/09/2020 è stato proclamato il lutto cittadino per la giornata del 19 Settembre 2020, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera ogni segno di adesione al lutto cittadino.

Pabillonis, 18 Settembre 2020

Riccardo Sanna