Mercoledì 4 Novembre, in assenza di inviti ufficiali nel rispetto delle disposizioni emanate dal Ministero e dalla Prefettura, si svolgerà la tradizionale cerimonia di commemorazione dei caduti di tutte le guerre, attraverso lo svolgimento della Santa Messa alle ore 10:00 presso la Parrocchia della Beata Vergine della Neve e a seguire la deposizione della corona d’alloro nel luogo della nostra memoria.
La commemorazione dei nostri soldati defunti, in questo anno particolare assume un significato diverso. Ci incoraggia ad avere uno sguardo che sia di consapevolezza della fragilità dell’esistenza ma anche di speranza, affinché attraverso la solidarietà e l’impegno comune si possano vincere le grandi difficoltà che stiamo affrontando e quelle che ancora ci attendono.

Riccardo Sanna