Si comunica che nelle giornate del 20 e 21 Febbraio 2021, si svolgerà anche a Pabillonis la campagna di screening GRATUITA aperta a tutti i cittadini dai 10 anni in su.
Si invitano i cittadini a manifestare la propria adesione per rendere il nostro paese più sicuro!
Per aderire è necessario compilare DIRETTAMENTE ONLINE il modulo accedendo al seguente link.
E' preferibile presentare la propria adesione entro il 18 febbraio p.v.

NOTA BENE: Solo e soltanto chi non è in possesso di strumenti informatici potrà compilare il modulo in formato cartaceo e depositarlo nella cassetta postale fuori dal municipio. Per tali categorie il modulo potrà essere reperito anche all'esterno del municipio.

Per il rispetto delle misure di sicurezza e per contingentare gli accessi sarà pubblicato, qualche giorno prima dello screening, il calendario suddiviso per fasce orarie e per nuclei familiari