L'intera comunità di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura e tragica scomparsa del nostro concittadino Giovanni Lisci.
I funerali si svolgeranno Venerdì 3 Settembre 2021 alle ore 17.00 presso la Parrocchia B.V. della Neve.
Interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Giovanni, con ordinanza sindacale n. 24 del 02/09/2021 è stato proclamato il lutto cittadino per la giornata del 3 Settembre 2021, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale durante le esequie dalle ore 17:00 alle ore 18:00 oppure, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera ogni segno di adesione al lutto cittadino.

Pabillonis, 2 Settembre 2021

Riccardo Sanna