L'Amministrazione Comunale, nell'ambito della programmazione degli eventi Natalizi, sta prevedendo la possibilità di svolgimento dei mercatini di Natale, attraverso la concessione gratuita del suolo pubblico, in un contesto di altri eventi volti alla valorizzazione delle tradizioni popolari, delle attività di artigianato locali e di svago per grandi e bambini.
Si invitano pertanto le attività produttive, artigiani, hobbisti e associazioni a manifestare il proprio interesse per la partecipazione nelle giornate del 18 e 19 Dicembre 2021 ai mercatini di Natale presso la piazza San Giovanni. Gli interessati dovranno presentare l'apposito modulo di partecipazione, compilato in tutte le sue parti entro e non oltre il 16 Dicembre 2021.
E' preferibile trasmettere il modulo per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,in alternativa è possibilie imbucare il modulo compilato nella cassetta delle lettere all'esterno del municipio.