IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
DEL COMUNE DI PABILLONIS
RICHIAMATI:

- il Testo Unico delle Leggi sull’Ordinamento degli Enti locali D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii, in particolare la parte II inerente l’ordinamento finanziario e contabile e titolo II inerente la programmazione e Bilanci;

- il D.Lgs 118/2011 e ss.mm.ii. e il principio contabile applicato della programmazione Allegato 4.1

AVVISA

Che presso l’ufficio del Segretario Comunale del Comune è depositato e disponibile per presa visione, da oggi e per 20 giorni consecutivi, lo schema di Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2016 e triennio 2016/2018, corredato di tutti gli allegati di legge approvato con la deliberazione G.C. n. 44 del 29.04.2016.
I documenti sono disponibili e scaricabili anche sul sito del Comune di Pabillonis al seguente link Bilancio preventivo e cosuntivo.
L’Ufficio Ragioneria è a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.
Distinti saluti.

Il Responsabile del Servizio Finanziario