SI RENDE NOTO

Che i cittadini interessati, aventi i requisiti successivamente indicati, potranno presentare le domande di accesso al Programma 2015 per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07.07.2016, consegnandole tutti i giorni della settimana presso l’Ufficio Protocollo dalle ore 11.00 alle ore 13.00, corredate dal certificato ISEE, riferito all’ultimo anno disponibile al momento della presentazione delle domande stesse per le linee di intervento A) e C).

socialeI moduli saranno disponibili presso l’Ufficio del Servizio Sociale Professionale di questo Comune (2° piano) nei giorni lunedì e mercoledì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oppure potranno essere scaricati direttamente dal sito web istituzionale.

Le domande potranno essere trasmesse anche via pec al seguente indirizzo:

DOCUMENTI E MODULI:

Avviso Pubblico e Regolamento per l'accesso al programma

Modulo di accesso al programma

Manifestazione di interesse cooperative

Pabillonis 8 Giugno 2016