PIPL’Amministrazione Comunale di Pabillonis, ai sensi del vigente Regolamento Comunale per l’assegnazione di aree nel Piano per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.), indice pubblico concorso per l’assegnazione di lotti liberi.
Per partecipare all’assegnazione le imprese dovranno:
1) essere iscritte al Registro delle Imprese;
2) inoltrare, i termini di scadenza apposita istanza utilizzando il fac-simile disponibile presso l’Ufficio Tecnico.
Le domande potranno essere inoltrate per raccomandata postale o consegnate direttamente a mano. Il plico contenente l’istanza e la documentazione, dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 15.07.2016 e potrà essere trasmesso secondo le seguenti modalità:
  • Tramite il Servizio Postale in plico raccomandato (farà fede la data di ricezione);
  • Il plico può essere anche consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.