derattizzazione

Si informa la cittadinanza che il Centro Provinciale Anti Insetti, su richiesta del Comune di Pabillonis, deve effettuare un intervento inerente la disinfestazione contro i ratti per le vie del centro urbano, in esecuzione dell'ordinanza sindacale n 13 del 16/06/2016.

L’intervento di derattizzazione è previsto per il giorno 21/06/2016 a partire dalle ore 08,30 mediante il posizionamento dei "ratto box" nei pozzetti fognari e nelle caditoie stradali.
I trattamenti utilizzati sono tutti regolarmente autorizzati e registrati presso il Ministero della Salute, garantendo l'assoluta sicurezza nei confronti dell'uomo e degli animali non bersaglio (esempio cani e gatti).

E' fatto divieto di manomettere o sottrarre i dispositivi di erogazione delle esche posizionati per la derattizzazione.

Riccardo Sanna