calamitSi informa che Argea Sardegna, Agenzia regionale per la gestione ed l’erogazione degli aiuti in agricoltura ha aperto i termini per la presentazione delle domande di Aiuto per la ripresa dell'attività economica e produttiva delle piccole e medie imprese (PMI) attive nella produzione agricola primaria danneggiate dalle grandinate dei mesi di giugno e luglio 2015 e dalla tromba d'aria del 4 settembre 2015.
Entro il 21/09/2016 alle ore 12:00 sarà possibile presentare istanza di aiuto secondo le istruzioni riportate.
Le domande di aiuto, debitamente compilate e sottoscritte, devono essere inoltrate al Servizio Territoriale Argea competente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
E’ ammesso anche l’inoltro tramite raccomandata e in tale caso, ai fini della valutazione dei termini di presentazione, farà fede il timbro dell'ufficio postale.

Pabillonis 22 Giugno 2016

L'Assessore all'Agricoltura           Il Sindaco