4 mori

Si informa che la provincia del sud sardegna, nell'ambito del progetto per la promozione linguistica visibile della lingua sarda (a cui il comune di Pabillonis ha aderito) invita tutti gli operatori economici di Pabillonis interessati a manifestare la propria adesione per l'utilizzo e la valorizzazione della lingua sarda nelle varie attività di competenze per realizzare insegne, menu', cartellini ed etichette merceologici, ecc...

La finalità del progetto è quella di giungere al bilinguismo sardo - italiano e di utilizzare il sardo con pari dignità dell'italiano nello svolgimento delle attività lavorative, istituzionali e prettamente legate alla quitidianità.

Pertanto, tutti coloro che manifestano la propria adesione, potranno avere:

1. Accanto all’Insegna esistente, un’insegna in lingua sarda dell’attività, dell’esercizio commerciale, del laboratorio e dell’ufficio, ecc.;

2. Menù di ristoranti/Bar/punti di ristorazione e di ospitalità ( B&B, hotel, alberghi, ostelli, ecc.) in Sardo, Italiano e Inglese;

3. Cartellini ed etichette dei prodotti in vendita in Lingua Sarda.

L'iniziativa è GRATUITA e non comporta alcun costo per gli operatori economici.

Entro il 14 novembre 2016 tutti gli operatori interessati si devono rivolgere all’ Area Appalti, Contratti, Welfare e Cultura - Ufficio di Lingua Sarda Dr.ssa Alessia Etzi - 0709356356 - 3385340472 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pabillonis 20 Ottobre 2016

Il Sindaco        L'Assessore alla Cultura