Valutazione attuale: 0 / 5

Il presente avviso, ha come oggetto l’individuazione nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata RE.I.S (Reddito di Inclusione Sociale) Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale - "Agiudu torrau”, - PARTE SECONDA introdotta dalla L.R. N. 18 del 02 agosto 2016 nel rispetto delle Linee guida approvate in via definitiva con deliberazione della Giunta Regionale n. 34/25 del 11.08.2021.

Si concretizza nell’erogazione di un contributo economico rapportato all’ISEE e alla composizione del nucleo familiare.

Il RE.I.S. – Parte Seconda è destinato a nuclei familiari che non hanno i requisiti per accedere al REIS-Parte Prima (o che per motivi indipendenti dalla propria volontà, non abbiano potuto fare la domanda nei termini previsti dal bando) e a nuclei familiari che non hanno i requisiti per accedere al Reddito/pensione di cittadinanza (o ad altre forme di aiuto) o vi accedono per importi limitati, e che si trovano, a causa delle conseguenze economico sociali della pandemia Covid -19, in una situazione di disagio economico.

Documenti:

Modulo