Anagrafe CaninaSi avvisa la popolazione che il giorno Venerdì' 12 Ottobre 2018 dalle ore 08.45 alle ore 10.15, presso i locali comunali siti in via Mazzini (fianco ufficio postale), si terrà una seduta di aggiornamento dell'anagrafe canina con inserimento dei microchip da parte del veterinario della Assl.
I proprietari dei cani interessati dovranno presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Chi non avesse ancora provveduto, entro giovedì 11 Ottobre 2018 può recarsi presso l'ufficio di polizia municipale per compilare la scheda di iscrizione.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.
 

Martedì 4 Ottobre 2018 

      Il Sindaco
   Riccardo Sanna

spoglio

Il SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte d’appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale;

Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali - Direzione centrale per i servizi elettorali;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

spoglio

Il SINDACO

Visto l’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, e successive modificazioni, che prevede l’affissione di un apposito manifesto per invitare tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti previsti dalla citata legge, a presentare domanda di inserimento nell’albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno del 13 settembre 1999, n. 166, avente per oggetto: “Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120”;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno - Direzione centrale dell’Amministrazione civile - Direzione centrale per i servizi elettorali 3 febbraio 2000, n. 9;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v.

La Responsabile dell’Area Socio Culturale rende noto che si intende coinvolgere le Associazioni per collaborare alla realizzazione di progetti d’inclusione attiva a favore dei beneficiari REI e REIS. Le associazioni interessate potranno supportare il Servizio Sociale con interventi promozionali finalizzati alla crescita educativo-culturale e sociale dei cittadini beneficiari delle misure REI e REIS.

Notizie

Centro estivo

ANIMAZIONE ESTIVA 2024 - "ESTATE INSIEME"

A partire dal 3.06.2024 al 12.06.2024 ore 13.00 è possibile presentare domanda per il Servizio di Animazione Estiva 2024 “E-state insieme”,

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 13 MAGGIO E' NATO LUCA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 29 Maggio 2024

Leggi tutto...
nido

Iscrizioni Asilo Nido Comunale - Anno educativo 2024/2025

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024/2025 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi non compiuti al 31 dicembre 2024.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Secondo passaggio di distribuzione dei mastelli

Si informa la cittadinanza che il giorno Venerdì 24/05/2024 (ore 9:00 - 13:00  /  14:00 - 17:00) e Sabato 25/05/2024 (ore 9:00 - 13:00) presso la piazza municipio, in via San Giovanni n.7, sarà svolto un secondo passaggio di distribuzione dei nuovi mastelli e buste per la raccolta differenziata in favore di tutti gli utenti che non avessero ancora ritirato il kit.

 

ATTENZIONE: Si ricorda che il ritiro del KIT dovrà avvenire dalla persona iscritta al ruolo oppure da altro soggetto munito apposita delega e documento di identità

 

MODELLO DI DELEGA


Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.774.711

CONTRIBUTI REGIONALI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE ANNO 2024

Si informa che è disponibile la graduatoria provvisoria

Bando pubblico per l'assegnazione del contributo in misura pari al 50% della spesa per l’acquisto e la ristrutturazione della prima casa, e comunque per un importo non superiore a €. 15.000,00 relativo al 2024.

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATO NICOLO'

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 2 Maggio 2024

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su