mobilitaSI RENDE NOTO CHE E' STATO PUBBLICATO IL BANDO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 34 bis DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO (OPERAIO) – AREA TECNICA E PATRIMONIO. - CATEGORIA GIURIDICA B1 – POSIZIONE ECONOMICA B2 – TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Data di Pubblicazione: 16/12/2015
Data di Scadenza: 14/01/2016 13:00
       Il Sindaco          L'Assessore al Personale
Riccardo Sanna               Rosita Bussu

scuolaSi informa che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:

1.BORSA DI STUDIO (A.S. 2014/2015) (L.62/2000 -  L.R. 5/2015)
Rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

2. BUONO LIBRI (A.S. 2015/2016) (ART. 27 L.448/1998)
Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un I.S.E.E. in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Protocollo) entro il 31 dicembre 2015: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. fotocopia del codice fiscale del richiedente;
4. dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà sulle spese effettivamente sostenute corredate dalla documentazione che le comprova (scontrini, ricevute, fatture). Nel caso si presenti richiesta per entrambi gli interventi (borsa di studio e buono libri), devono essere compilate due dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà distinte cui allegare la relativa documentazione della spesa sostenuta.

La modulistica è disponibile presso l'ufficio pubblica istruzione oppure scaricabile online:


Pabillonis 10 Dicembre 2015

  L'Assessore alla                    
 Pubblica Istruzione                   Il Sindaco
Graziella Gambella           Riccardo Sanna

SI COMUNICA CHE SONO IN PUBBLICAZIONE LE GRADUATORIE PROVVISORIE RELATIVAMENTE AI RIMBORSI DELLE SPESE VIAGGIO PER GLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO, DIMORANTI IN LOCALITA' DISAGIATE - ANNO SCOLASTICO 2015/2016 (L.R. 31/84)

pullman

Per qualsiasi informazione, il personale dell’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Pabillonis è disponibile negli orari di apertura al pubblico:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
  • pomeriggio: Martedì dalle ore 16:30 alle ore 18:00
Visualizza la Graduatoria

Pabillonis 1 Dicembre 2015

  L'Assessore alla                    
 Pubblica Istruzione                   Il Sindaco
Graziella Gambella           Riccardo Sanna

Notizie

Centro estivo

ANIMAZIONE ESTIVA 2024 - "ESTATE INSIEME"

A partire dal 3.06.2024 al 12.06.2024 ore 13.00 è possibile presentare domanda per il Servizio di Animazione Estiva 2024 “E-state insieme”,

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 13 MAGGIO E' NATO LUCA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 29 Maggio 2024

Leggi tutto...
nido

Iscrizioni Asilo Nido Comunale - Anno educativo 2024/2025

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024/2025 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi non compiuti al 31 dicembre 2024.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Secondo passaggio di distribuzione dei mastelli

Si informa la cittadinanza che il giorno Venerdì 24/05/2024 (ore 9:00 - 13:00  /  14:00 - 17:00) e Sabato 25/05/2024 (ore 9:00 - 13:00) presso la piazza municipio, in via San Giovanni n.7, sarà svolto un secondo passaggio di distribuzione dei nuovi mastelli e buste per la raccolta differenziata in favore di tutti gli utenti che non avessero ancora ritirato il kit.

 

ATTENZIONE: Si ricorda che il ritiro del KIT dovrà avvenire dalla persona iscritta al ruolo oppure da altro soggetto munito apposita delega e documento di identità

 

MODELLO DI DELEGA


Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.774.711

CONTRIBUTI REGIONALI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO O RISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE ANNO 2024

Si informa che è disponibile la graduatoria provvisoria

Bando pubblico per l'assegnazione del contributo in misura pari al 50% della spesa per l’acquisto e la ristrutturazione della prima casa, e comunque per un importo non superiore a €. 15.000,00 relativo al 2024.

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

OGGI E' NATO NICOLO'

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 2 Maggio 2024

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su