Nuove iscrizioni all’asilo nido: scadenza il 30/11/2024:

Avviso prossima scadenza per inviare le iscrizioni all'asilo nido: 30/11/2024.

Data:

12 Novembre 2024

Tempo di lettura:

1 min


Alcuni bambini, sfocati sullo sfondo, giocano con delle macchinine giocattolo in primo piano, sopra un morbido tappeto colorato.

Descrizione

Si ricorda che in base al regolamento approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 9 del 30/04/2024, il giorno 30 novembre è la prossima scadenza per l'invio delle domande di iscrizione al nido.

In presenza dei requisiti necessari, le domande pervenute entro il 30/11/2024 che si collocheranno utilmente in graduatoria, potranno essere ammesse al servizio a partire dai primi giorni di dicembre.

Le domande presentate successivamente al 30/11/2024 saranno esaminate alla scadenza di aggiornamento successiva, il 31/03/2025, e potranno iniziare il servizio a partire da aprile.

Attenzione! Si ricorda che:

  • per poter inviare la domanda, è necessario che l'iscritto abbia compiuto almeno 3 mesi, sia in regola con le vaccinazioni, ed in possesso di certificato medico del pediatra relativo all'idoneità alla frequenza al nido. Il certificato medico deve contenere tutti i dati anagrafici del bambino (nome e cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza) e deve essere redatto su carta intestata del medico recante i dati e recapiti del pediatra stesso, timbrato e firmato in originale dal medico (no fotocopie, no modulini con spazi compilati dai genitori);
  • il nucleo familiare deve aver richiesto l'ISEE per il 2024 e deve essere in regola con precedenti pagamenti verso il Comune per i servizi a domanda individuale (asilo nido, mensa, SAD, affitto strutture e sale pubbliche, ecc)
  • in seguito ad ammissione, sarà necessario dichiarare entro 5 giorni di accettare il posto, ed essere disponibili ad avviare l'inserimento entro 15 giorni. Diversamente, si decade dal posto e si viene depennati dalla graduatoria.
  • per ogni altra informazione, fare riferimento al bando 2024/2025 ed al regolamento vigente, disponibili nella sezione dedicata al Servizio Asilo nido

Per procedere con l'iscrizione occorre presentare l'apposito modulo di domanda inviandolo via email all'indirizzo protocollo@comune.pabillonis.su.it oppure via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.pabillonis.su.it.

Per qualsiasi informazione, dubbio o necessità di assistenza alla compilazione è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott. Alessio Silvestrini, al n. di telefono 070 93 52 9210 (lun-ven dalle 8 alle 14 - mar e giov anche dalle 15 alle 18), oppure alla mail silvestrini.a@comune.pabillonis.su.it.

.

Ultimo aggiornamento: 12/11/2024, 11:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content