Si rende noto che n occasione delle elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia del 8/9 giugno 2024, il Comune di Pabillonis procederà a creare degli elenchi aggiuntivi di Presidenti di seggio e Scrutatori non iscritti negli appositi albi.

• Ai fini dell'iscrizione nel presente elenco:

• Per Scrutatore di Seggio Elettorale possono presentare istanza i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
    • iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Pabillonis;
    • avere assolto gli obblighi scolastici
    • Per Presidente di Seggio Elettorale possono presentare istanza i soggetti in possesso dei seguenti requisiti:
    • iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Pabillonis;
    • avere meno di 70 anni;
    • essere in possesso almeno del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

I soggetti interessati possono presentare entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 Maggio 2024 apposita istanza, corredata da copia di documento di identità in corso di validità del richiedente, utilizzando il modulo a disposizione presso l’ufficio elettorale comunale e nel sito istituzionale dell’Ente. La domanda può essere presentata:

• tramite consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune;

Documenti e modulistica: